La terza e praticamente ultima giornata a Disneyland Paris l’abbiamo trascorsa ai Walt Disney Studios.
Ci sarebbero ancora un sacco di cose da raccontare, ma visto lo scarso tempo che ho a disposizione per postare, cercherò di riassumere in un unico post l’intera giornata.
Dopo due giorni trascorsi all’interno del parco Disneyland, decidiamo di dedicare questa giornata al parco Walt Disney Studios (se penso che potevamo essere a Parigi davanti alla Tour Eiffel….) dove si possono scoprire i mondi del cinema e della televisione in quattro aree a tema.
Nella visita di questo parco non seguiamo un criterio o un percorso particolare ma passiamo un po’ a caso da un’attrazione all’altra.

Abbiamo la fortuna di imbatterci anche qui in una meravigliosa parata, dove possiamo incontrare anche i personaggi dei film di animazione più recenti come Toy Story, Lilo e Stich e Monster & Co.

Ci sono tante bellissime attrazioni agli Studios, tra cui alcune dedicate ai più coraggiosi:

  • il Crush’s Coaster, un viaggio negli abissini marini in compagnia di Nemo, a bordo di una tartaruga gigante che sfida la corrente. In poche parole sono delle montagne russe in un tunnel nero, ovvero un’altra prova di coraggio per il povero Mammino.
    – The Twilight Zone Tower of Terror: si tratta dell’Hollywood Tower Hotel, colpito da un fulmine nel 1939 che fece precipitare l’ascensore dall’ultimo piano a tutta velocità… in che cosa consisterà mai quest’attrazione? io mi rifiuto di salire, ma la mia family ha il coraggio di entrare e di ripetere prima di sera!!
  • Le altre attrazioni da grandi emozioni non consentono l’accesso ai più piccoli, o meglio, ai più bassi, quindi ci fiondiamo a vedere “Moteurs Action”, uno shunt show di auto e moto che sfrecciano a tutta velocità. La particolarità dello spettacolo è che alla fine di ogni azione vengono rivelati i trucchi degli effetti speciali dei migliori film d’azione.

Ospite speciale: Saetta McQueen di Cars!

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: