La partenza dall’hotel per il rientro casa è previsto per le 15:00 quindi abbiamo tutto il tempo per ripetere le attrazioni che più ci sono piaciute, ma anche per fare un po’ di shopping.
Anche se gli store dislocati nei parchi propongono gadget e souvenir non proprio “a buon mercato”, non possiamo resistere alla tentazione di portare a casa un ricordo tangibile di questa fantastica vacanza.
Accanto ai parchi c’è il Disney Village, un’area con bar e punti di ristoro come il Planet Hollywood e Starbucks, ma anche con gli store più particolari

Ormai è proprio ora di tornare a casa. E’ stata una vacanza davvero stupenda che consiglierei a tutte le famiglie. Con lo stesso budget avremmo probabilmente fatto una settimana ai Caraibi, ma ritornare bambini per qualche giorno e far vivere ai propri figli un sogno come questo non ha sicuramente prezzo.
“Mammino, possiamo fare un’ultima foto con Winnie The Pooh?”
Questi giorni indimenticabili mi hanno fatta sì ritornare bambina, ma mi hanno anche fatto davvero capire cosa voglio fare da grande:
………………
LA PRINCIPESSA DISNEY!!!
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: