Il tempo stringe e andiamo alla ricerca del ristorante Auberge de Cendrillon dove ci attende una cena con le Principesse Disney.

All’ingresso ci accoglie un omino ben vestito che ci spiega che durante la cena entreranno in sala le principesse, che poi faranno il giro di tutti i tavoli per salutare i bambini e scattare qualche foto insieme.

Tutti i bambini in sala sono molto emozionati e attendono con ansia l’ingresso delle principesse, finché dalla porta principale vediamo entrare le topoline di Cenerentola.

E’ praticamente impossibile cenare perché le bambine sono impazienti e osservano quel che succede anche agli altri tavoli, però devo ammettere che l’emozione che traspare dai loro occhioni non ha davvero prezzo!

Dopo le topoline vediamo apparire anche Cenerentola e a seguire Belle e la Bestia/Principe e Biancaneve

Sul retro del menu c’è addirittura uno spazio dedicato agli autografi…



Questa sera il parco chiude più tardi, quindi finita la cena c’è ancora tempo per fare qualche gioco. Siamo sempre a Fantasyland, una zona del parco che offre diverse attrazioni  per i più piccoli e che si ispirano ai personaggi dei classici Disney. Oltre al castello della Bella Addormentata e alla storia di Biancaneve, si possono rivivere le avventure di Pinocchio, e volare a bordo di un galeone per i cieli stellati di Londra verso l’Isola Che Non C’è.

A questo punto è proprio ora di tornare in hotel.
Buona notte e sogni da favola!

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: