Il pomeriggio della nostra seconda giornata a Disneyland Paris lo abbiamo trascorso a Fantasyland, dove abbiamo assistito a uno degli spettacoli che ci hanno maggiormente entusiasmati.

Nella piazza di Fantasyland, proprio accanto al castello della Bella Addormentata c’è la fermata del Dance Express: un treno dai mille colori con a bordo i personaggi più amati dai piccini, accompagnati da un gruppo di ballerini. Si sono scatenati tutti in un vivace ballo di gruppo coinvolgendo anche i bambini del pubblico. Per i bambini questo è un momento speciale perché vedono da vicino i loro beniamini e che possono ballare con loro come in un cartone animato.

Fantasyland è una zona del parco che offre divertimenti e attrazioni adatte ad ogni fascia d’età e che sanno emozionare sia i grandi che i piccini.
Forse se si è deboli di stomaco, sarebbe meglio evitare le Tazze del Cappellaio Matto

…ma ci si può avventurare nel Labirinto di Alice nel Paese delle Meraviglie e scattare qualche foto con le guardie della Regina di Cuori…

Un’altra attrazione per tutta la famiglia è il Paese delle Favole: con una piacevole gita in barca si possono ammirare le miniature di villaggi, castelli e personaggi di alcune delle favole più famose…







Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama ed entra a far parte della community Gemellitudine
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: