DISNEY'S FANTILLUSION

La nostra seconda giornata a Disneyland Paris è stata molto intensa. Qui quando arriva sera l’atmosfera diventa ancora più magica e, anche se il freddo si fa sentire, c’è ancora la voglia di assistere alla spettacolare parata Disney’s Fantillusion: una sfilata di carri luminosi con a bordo principi, principesse, fate e fatine, protagonisti delle fiabe Disney, e che lasciano incantati sia grandi che piccini.

DISNEYLAND PARIS

DISNEY'S FANTILLUSION
DISNEY'S FANTILLUSION
DISNEY'S FANTILLUSION

Stasera il parco ha chiuso l’ingresso alle attrazioni alle 20:00. Ho aspettato che i tre temerari facessero il secondo giro sul Thunder Mountain  facendo un giro di shopping negli store che ci sono all’ingresso. Qui c’è anche l’hotel più bello e lussuoso del parco, il Disneyland Hotel, al cui interno ci sono due ristoranti, tra cui l’Inventions dove abbiamo poi cenato in compagnia dei personaggi Disney.

DISNEYLAND HOTEL

DISNEYLAND HOTEL
DISNEYLAND HOTEL
DISNEYLAND PARIS

Le twins hanno provato un’emozione immensa all’arrivo di Minnie e la gioia nei loro occhi ci ha confermato di avere scelto il momento migliore per visitare il parco. Tra i cinque e i sei anni i bambini credono nella magia e nella reale esistenza dei loro eroi e personaggi preferiti, quindi perché non aspettarsi una domanda del tipo “Ma è la vera Minnie?”…del resto se esiste Babbo Natale, perché non dovrebbe esistere una topolona in gonnella a pois e con scarpe gialle oversize?

DISNEYLAND PARIS
DISNEYLAND PARIS
DISNEYLAND PARIS

La serata è stata davvero piacevole e le twins sono andate a nanna con occhi già sognanti. Per il terzo giorno avevamo in programma di visitare Parigi, ma non abbiamo voluto privare le twins di una giornata di divertimento e di magia, quindi i Walt Disney Studios hanno avuto la meglio…

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama ed entra a far parte della community Gemellitudine
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: