Non nascondo di essere una fashion victim e “una volta” (parlo come mia nonna!) cedevo spesso alla tentazione di acquistare capi di abbigliamento e accessori costosi.
Poi da quando sono diventata mamma e le mie priorità sono diventate altre, ho sempre cercato di sfruttare al meglio il budget che ho a disposizione, magari acquistando tre capi al prezzo a cui prima ne avrei acquistato uno solo. Ovviamente non sono mai tutti e tre per me, anzi. Spesso rimango a bocca asciutta e nelle mie shopping bag ci sono solo magliettine, vestitini e scarpine da bambina.
Fortunatamente le mie bambine adorano H&M, Zara, Tezenis e Z, che hanno capi bellissimi a prezzi accessibili e che quindi fanno contento anche il papi.
Ma la stilista preferita delle mie bambine sono io. Mi piace realizzare vestiti sia per me che per loro, trovare soluzioni per sfruttare un anno in più i capi a cui sono più affezionate, creare accessori per capelli, ma soprattutto personalizzare le magliette.
Poiché l’handmade richiede parecchio tempo, solitamente personalizzo magliette per me, perché la taglia “non scappa più”. Questa volta invece ho deciso di fare un regalo anche alle mie bambine, che hanno insistito tanto per avere un’applicazione in ecopelle oro e argento, proprio come quelle della mamma. Che ne dite del soggetto?

T-SHIRT BIMBAT-SHIRT BIMBA

3 Comments

  1. Sono contenta che ti piacciano! Non è molto difficile e rispetto ad altri lavori non richiede nemmeno tantissimo tempo. Bisogna solo avere un po' di dimestichezza con la macchina da cucire.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.