Una mail con template color glicine, un adorabile coniglietto grigio e un invito a compilare un questionario…e qualche giorno dopo mi arriva direttamente a casa questa elegante scatola:

Untitled
Untitled

Sul coperchio, avvolto da un nastro di raso color argento c’è il marchio Nonabox.
Box è chiaro che significa scatola, ma… NONA?
Nella mitologia romana, Nona era la più giovane delle tre Parche, che tesseva i fili della vita e decideva il momento nel quale nasceva ogni bambina.
La nascita di un bambino è un momento molto speciale e tutte noi mamme desideriamo che tutto sia perfetto: corredino, biberon, pappa, cremine…
E ho scoperto che Nonabox nasce proprio con l’intento di aiutare le future o le neomamme nella scelta dei migliori prodotti per il loro piccolo.
Ecco che cosa ho trovato all’interno della mia scatola:
<a Untitled
UntitledUntitledUntitled

I prodotti vengono selezionati grazie ai suggerimenti delle mamme e delle future clienti, così da poter soddisfare le reali necessità dei bambini.
Nonostante le mie bambine siano ormai grandicelle, sono riuscita a testare direttamente alcuni prodotti della Nonabox come il gel per il bagnetto, l’olio da massaggio e la crema per il viso e siamo rimaste molto soddisfatte tutte e tre.
Gli altri articoli contenuti nella scatola forse non erano proprio adatti a due bambine seienni, ma…abbiamo trovato comunque il modo di utilizzarli…

Untitled

Veniamo al dunque…la fatidica domanda che si fa sempre alla fine: ma quanto costa? Si sa che le cose belle che non sono sempre gratis, ma, per la mia esperienza di mamma, credo che Nonabox abbia un valore più grande di quello che è il suo costo reale (€ 25 mensili).
Per chi volesse avere maggiori informazioni, segnalo il già avviato sito spagnolo www.nonabox.com, ma soprattutto quello italiano dove sarà possibile a breve sottoscrivere il servizio www.nonabox.it

Grazie Nonabox!

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

3 Comments

  1. avatar

    Una rivisitazione della Glossy Box per le mamme? ^_^
    Il fatto che ci sia Weleda fra i prodotti la rende subito un'idea gradita!

  2. avatar

    Che bella box! Mi iscriverò sicuro! io ho trovato un’altra Box per mamme e bebè si chiama la Baby Box, loro mandano campioni di prodotti eco e bio, un po’ diverso ma voglio provarlo! Ciaoo e complimenti per il post e il blog!!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: