Senza titolo

Quest’anno il turismo ha subito fortemente la crisi, registrando ben un terzo in meno delle prenotazioni rispetto allo scorso anno. Sicuramente la Sardegna e’ una delle regioni piu’ coinvolte (del resto con quel che costano i traghetti…!), ma considerato il che alcune spiagge sono peggio di un formicaio, non oso immaginare come sarebbe stato qui, se ci fosse stato il pienone!
Nel week-end poi e’ invivibile, soprattutto perche’ le spiagge sono prese d’assalto dalla gente del posto, soprattutto dai giovani.
L’unica spiaggia dove si puo’ sperare di trovare un fazzoletto di sabbia di domenica e’ Maria Pia…dove credo che torneremo spesso in questa seconda settimana di vacanza.
Nonostante siamo antrati nella settimana di Ferragosto, lunedi’ abbiamo deciso di tornare a Stintino.
Qui una nota di merito non va solo al mare, ma anche all’omino del cocco che probabilmente venderebbe anche il ghiaccio agli esquimesi.
“Bambini, piangete! Cosi’ papa’ vi compra il cocco. E se non ve lo compra, portatemi il suo portafoglio, cosi’ ve lo compro io! E se papa’ non ha il portafoglio, andate dalla nonna…perche’ lei e’ piu’ brava!”

Senza titolo
Senza titolo
Senza titolo

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.