Senza titolo
Ogni anno che passa, l’allestimento dell’albero viene anticipato di qualche giorno. Se andiamo avanti così, probabilmente tra dieci anni lo faremo a Ferragosto.

Ecco i lavori della mattina del 25 novembre: quest’anno abbiamo appeso all’albero le decorazioni che avevamo preparato noi (qui il post dei lavori) anche se, visti i tempi di lavorazione, non siamo riuscite a farne tantissime. In compenso le bambine si sono sbizzarrite col disegno per creare degli “omini di zenzero” di carta.
Come al solito il nostro albero è carico di tutto e di più, ma in fondo è questo il bello…
Senza titolo
Senza titolo
Senza titolo
Senza titolo
Senza titolo Senza titolo
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

4 Comments

  1. avatar

    oh che bello! pure noi lo abbiamo fatto ieri (anzichè all' Immaccolata….) ma il nostro è un albero molto più tradizionale.
    Non sono tanto da cosine fatte a mano… anzi… alle volte mi comprerei un albero pre-decorato e via…. :-S

    (e che belle le tue figlie!)

  2. avatar

    Fare l'albero di Natale con le bambine è un compito del papà. Io ho dato solo il mio contributo con le decorazione fatte a mano…e il mio tornaconto è stato passare qualche pomeriggio in modo diverso e senza sentirle litigare. Saranno anche belle (grazie!) ma sono due monelline…

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: