Essere mamma è la gioia più grande del mondo. 
In questi tempi duri però può essere difficile….
Ad aiutarci c’è Perilmiobimbo, il concorso interamente dedicato alla vincita di premi per genitori, bebè e piccole pesti.
Grazie al contributo di diversi sponsor, come Disney e Trudi, Perilmiobimbo mette in palio una serie di premi per rendere più facile accontentare i desideri dei nostri piccoli o risolvere le necessità quotidiane che si hanno quando arriva in casa un bebè.
Accedendo al sito e rispondendo alle domande correlate ad ogni singolo premio è possibile vincere: un set per la pappa dei primi mesi, un seggiolino auto, 30 confezioni di pannolini per bambini, un voucher per arredare la cameretta e tanti altri meravigliosi premi, tra cui un ipad per giocare con mamma e papà e una fantastica Smart TV per trascorrere indicmenticabili momenti con il tuo piccolo! 
Partecipare è facile, basta cliccare sul seguente link www.perilmiobimbo.com

Immagine
Oggi girava tutto per il verso giusto, quindi ho provato a sfidare anche la fortuna…chissà mai che riesca a cambiare il televisore!!
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

2 Comments

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: