Di domenica a volte mi piace starmene in casa. Stamattina, da perfetta mamma multi-tasking, in due ore ho fatto fare i compiti alle bambine, ho ritirato la biancheria stesa, ho caricato una nuova lavatrice e steso, caricato, avviato e svuotato la lavastoviglie, rifatto i letti e riordinato la casa. Nel frattempo il papy è andato a fare la spesa. Poi è andato alla partita, oggi riprende a giocare dopo l’infortunio al ginocchio. A pranzo le bambine hanno divorato un enorme piatto di pasta con il ragù. Preparato anche questo stamattina. Adesso mi godo un po’ di relax e tranquillità, mentre loro giocano con le bambole in cameretta. Tra poco una delle due arriverà in lacrime per via di una lite con la sorella, ma oggi neanche questo riuscirà a scompormi. Oggi voglio godermi questa domenica speciale. Una domenica di attese e di aspettative, anche se è una domenica che come tante…
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

10 Comments

  1. avatar

    pensa che invece io vado in aceto peggio del Brunello lasciato aperto tre settimane sotto il solleone di agosto a cuba…… 🙂

  2. avatar

    Wow, quante cose!! A volte il tempo sembra dilatarsi, oppure siamo noi che siamo ottimizzarlo!!!

  3. avatar

    Anche a me piacciono le domeniche senza fretta, quelle in cui non si hanno impegni particolari, quelle in cui si può “gigiolare”…

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: