Vorrei segnalarvi un’iniziativa per una causa che mi sta particolarmente a cuore.
Lunedì 18 marzo alle ore 20:00 presso Villa Argenta (via XXV Aprile, 5 Figino Serenza – CO), 5 chef stellati Michelin si alterneranno in cucina per una cena di gala tutta a sostegno dei più piccoli e delle loro famiglie.
La cena è un appuntamento per gustare un esclusivo percorso gastronomico a cura degli chef Karl Baumgartner del ristorante “Schoneck” di Pfalzen (BZ), Fabio Cucchelli del ristorante “La Siriola” di San Cassiano (BZ), Martin Dalsass del ristorante “ Talvo by Dalsass” di St. Moritz (CH), Giancarlo Morelli del ristorante “Pomiroeu Giancarlo Morelli” di Seregno (MI) e Norbert Niederkofler del ristorante “St. Hubertus” di San Cassiano (BZ) Ma è soprattutto l’occasione per sostenere AISTMAR Onlus, l’Associazione Italiana per lo Studio e la Tutela della Maternità ad Alto Rischio.
L’intero ricavato della serata sarà infatti donato ad Aistmar Onlus. Tutti coloro che parteciperanno forniranno così un aiuto concreto alla ricerca clinica per lo studio delle malattie fetali, all’acquisto di materiali e macchinari altamente specializzati e al sostegno dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. Il ricavato delle precedenti edizioni dell’AISTMAR Gala Dinner ha permesso, infatti, di acquistare sofisticati macchinari per la cura e la diagnosi dei bambini prematuri e di finanziare l’attività di follow up grazie alla quale i piccoli pazienti vengono seguiti dopo la dimissione da un team medico multidisciplinare fino all’età di 10 anni.
L’attività di AISTMAR, grazie all’impegno dell’attuale Presidente e Direttore UO Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, il Prof. Fabio Mosca e alla dedizione di tutti i volontari, da oltre 25 anni si impegna nell’assistenza della madre prima, durante e dopo il parto, e nella cura dei neonati ad alto rischio evolutivo o affetti da gravi patologie.

Lunedì 18 marzo – ore 20.00 
presso Villa Argenta 
via XXV Aprile, 5 – Figino Serenza (CO) 

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione: Cristiana Salice – 347.3204595 

 AISTMAR ONLUS – Nascere bene per vivere meglio 
Aistmar Onlus è anche su facebook: www.facebook.com/?ref=logo#!/Aistmar?fref=ts
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

4 Comments

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: