“Se puoi sognarlo, puoi farlo”. La famosa citazione dell’inventore dei sogni dei bambini, è da sempre il mio motto. E oggi si è realizzato uno dei miei sogni vestendo i panni della mamma reporter per Tuttoperlamamma e partecipando con grande emozione alla conferenza stampa di Disney Italia per scoprire la grande novità di quest’anno. Vi do un indizio…

Se lo scorso anno il povero Babbo Natale ha fatto il giro di ben tre Disney Store, da Milano a Bergamo, alla ricerca disperata delle baby principesse Biancaneve e Rapunzel per le gemelle, sarà felice di sapere che da oggi anche l’Italia ha finalmente il suo Disney Store online e che le consegne per i bambini italiani le potrà fare comodamente seduto sul suo divano al Polo Nord.

Senza titoloGian Paolo Scrivano, Country Director di Disney Store Italia, con l’aiuto di due assistenti d’eccezione, ci ha mostrato in anteprima il nuovo sito di e-commerce che è online da stasera.
Sul sito si possono trovare più di 1.500 prodotti, dai giocattoli all’abbigliamento, fino agli accessori per la casa che piacciono tanto anche a noi adulti, suddivisi per personaggio e categoria.
Così se vostra figlia è fissata con Rapunzel, potete regalarle la linea completa dei prodotti della principessa dai capelli magici. Così approfitterete anche della spedizione gratuita per ordini superiori a € 79,99!
La seconda grande novità è che i prodotti si possono anche personalizzare. Quindi se vogliamo fare un regalo unico, possiamo far aggiungere il nome del bambino o un messaggino speciale! Fantastico, no?!
Da grande vorrei fare la Principessa Disney, quindi potrei portarmi avanti e ordinare un costume di Merida, la ribelle, con la personalizzazione “The Pocket Mama”, che ne dite?

Per chi non fosse ancora andato a curiosare, questa è la home del sito:

nuovo portale www.disneystore.it
Mentre questo è un assaggio dei prodotti che potrete acquistare:
Senza titolo
Dal film “Frozen” in uscita a Natale
Senza titolo
dal film “Planes”
Senza titolo
dal film Frozen
VIOLETTA
dalla serie “Violetta”
Senza titolo
set Principesse
Senza titolo
costumi bimbo
Vi mostro anche il favoloso buffet che ci è stato offerto, ma purtroppo per voi non posso farvelo assaggiare:
Senza titolo
Senza titolo
Senza titolo

4 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.