Senza titolo
Se scrivessi i miei post con la stessa rapidità con cui sabato 23 novembre sono arrivata al MammacheBlog Creativo, il mio blog esploderebbe…e invece…. 
Insomma, siccome ho il senso dell’orientamento di una foca nel deserto e temevo di non trovare subito la strada per raggiungere la location in orario, sono partita da casa un’ora prima dell’inizio dell’evento. Immaginate la mia faccia quando sono giunta a destinazione dopo soli venti minuti e mi sono resa conto di essere a cento metri da una delle mie pizzerie milanesi preferite. E…sì, sono anche stata la prima a registrarmi.
Praticamente ho aperto i cancelli della Fonderia Napoleonica che ha ospitato la creatività, l’entusiasmo e la simpatia di tante, tante mamme.

Senza titolo

Da questa giornata mi sono portata a casa una carica di positività. La positivita e l’energia che mi hanno trasmesso tutte le mamme intervenute nei Mom Talk raccontando le loro esperienze di crative che hanno hanno fatto della loro passione un lavoro.
In tempi come questi, dove ci si sente invasi dalla negatività di un paese ancora in ginocchio, e’ importante credere che ci sia la luce in fondo al tunnel, che ci si possa reinventare e che noi donne, noi mamme, possiamo fare qualcosa.

Il Mammacheblog Creativo e’ stato anche l’occasione per conoscere alcune mamme web-friend come Elena del blog Mammachecaos e Ilaria di Mammarisparmio. Ma anche per conoscere nuove mamme e nuovi blog, come la simpaticissima Caterina di Giokaconleo
E naturalmente per scambiare due chiacchiere con le mitiche Iolanda Restano e Barbara Damiano, che non hanno certo bisogno di presentazioni.
Ho anche rimediato un ritratto dal Leonardo da Vinci 2.0, ma siccome sono una pessima modella, più che una Gioconda, ha realizzato l’Urlo di Munch.

Senza titolo
Senza titoloSenza titolo

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

6 Comments

  1. avatar

    Che bello!!! Io non c'ero, a causa di alcuni problemi degli ultimi due giorni dall'evento, ma ero lì con lo spiritoooo!! Che bello vedervi lì, leggere le vostre personali esperienze!!!

  2. avatar

    È stata un'esperienza bellissima e finalmente ci siamo conosciute! A tanti il web non piace perché dicono che isola invece io ho fatto splendide amicizie e tu sei una di queste!

  3. avatar

    Io sono d'accordo con te. Bisogna tenere sempre gli occhi ben aperti, ma il web puo' riservare tante piacevoli sorprese! Spero di rivederti presto!

  4. avatar

    me lo sono persa. e quest'anno purtroppo ho bigiato anche a quello estivo. questa volta lavoravo, a maggio è capitato in un week end strapieno fra feste -saggi-compleanni. avrei avuto bisogno di 3 cloni. mi rifarò!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: