DSCN3986

Anche quest’anno il Natale se n’è andato…e domani sarà già Pasqua…un po’ come ieri era Ferragosto!
Abbiamo mangiato. Tanto. Troppo.
Le bambine hanno ricevuto tanti regali e sono state felicissime.
A proposito di regali…stavamo quasi per farci beccare a ‘sto giro!
Come ogni anno io e il papi passiamo la sera della vigilia a impacchettare tutto. Perché lui come ogni anno va a ritirare tutti i regali dai miei soltanto nel tardo pomeriggio della Vigilia.
La sua inefficienza è per me un’ottima scusa per lasciargli poi fare il grosso del lavoro. Io scrivo solo i bigliettini con il nome delle donzelle.
Le bimbe non avevano molta voglia di andare a dormire, probabilmente perché la mattina si erano svegliate alle 11:00, ma le abbiamo costrette ad andare a letto.
Quando finalmente abbiamo finito di incartare, abbiamo riposto tutto vicino all’albero.
Ad un certo punto una voce da sottobosco…”Mammaaaaaaaaaa…non riesco a dormireeeee!”
Con indifferenza sono andata in cameretta chiudendo le porte dietro di me e stavo per sdraiarmi nel letto accanto a M, quando il papi ha ben pensato di seguirmi e lasciare intravedere dalle porte aperte proprio quell’angolo del soggiorno, illuminato dalle luci dell’albero, pieno zeppo di regali!
M è balzata su con uno scatto e ha urlato “Mamma, Babbo Natale è già arrivato! Guarda!”
“Ehm…ah sì?! Bene, dai, ma adesso torna a dormire perché è notte! Io e papi eravamo a letto, ci hai svegliati tu e ora abbiamo molto sonno…”
Era emozionata per i regali e non ci pensava minimamente a dormire, quindi sono rimasta nel letto con lei per un bel po’, finché finalmente non si è addormentata.
Stavamo per rovinare tutto ma anche questa volta ci siamo salvati per il rotto della cuffia.
Il giorno dopo le bambine non hanno fatto alcun tipo di domande quindi non hanno sospettato nulla e vederle scartare i regali, è stata una grande emozione (per noi) anche quest’anno!

DSCN3992
Vestito Disney Elsa – Frozen
DSCN3990
Vestito Disney Belle
IMG_2544
Libro illustrato “Dal prato al cielo” di Laura Cortinovis
DSCN4022
Baby Pocahontas e “It’s a small world” India
DSCN4020
Nikon Collpix S31 e profumo di Peppa Pig
DSCN4012
Album da disegno creativi + block notes e penne di Violetta
DSCN4019
Calendario 2014 di Violetta
DSCN3993
Bracciale OPS!
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

8 Comments

  1. avatar

    …quelle distrazioni dei papà anche qui sono ricorrenti O_o !!!
    Ma sicuramente la sorpresa di tutte quelle meraviglie le avrà distratte!!!
    Auguri, carissima ^_^ !

  2. avatar

    Alla faccia quanti bei regali! Io invece sono una che di solito a Natale è già superpronta, ma quest'anno chissà, non sono proprio riuscita ad ingranare!

  3. avatar

    Vi e' andata bene stavolta!!! Pensa che noi stavamo per fare la figuraccia inversa, ovvero la sera della vigilia eravamo distrutto ed abbiam rimandato alla mattina dopo ( sveglia all'alba), il posizionamento dei regali ma la sveglia non l'abbiamo sentita e mio figlio si e' svegliato prima di noi, ci e' mancato poco che andasse in salotto e trovasse l'albero con sotto niente. Per fortuna con uno scatto felino abbiam rimediato!!!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: