IMG_2561
Il 2013 non è stato poi così male.
Non sono scaramantica ma, siccome tentar non nuoce, abbiamo deciso di iniziare il 2014 come avevamo iniziato il 2013, sperando che porti bene!
Da qualche anno preferiamo festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo sulla neve, divertendoci insieme con qualcosa che appassiona tutti e quattro.
Andare a sciare il primo giorno dell’anno è fantastico: per arrivare in montagna non c’è traffico, non c’è coda per salire con la funivia (ma non illudetevi che sia così anche per scendere!) e sulle piste c’è meno gente del solito…solo quelli che come noi hanno rinunciato al veglione del 31!
In realtà, nonostante ci aspettasse una levataccia alle 7:00 del mattino, quest’anno abbiamo un po’ festeggiato anche il 31. Abbiamo cenato a casa nostra con mio fratello e mia cognata e, siccome sono sopravvissuti alla mia cucina, si sono uniti a noi anche per la prima scìata dell’anno.
Anche se qualcuno era un po’ inesperto, di sicuro ci siamo tutti divertiti molto, grazie anche a un gruppo di cinesi scatenati che sciavano con la camicia, i jeans e il cappotto a doppio petto…
Benvenuto 2014!

IMG_2559
IMG_2586
IMG_2581
IMG_2585
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

5 Comments

  1. avatar

    Che meraviglia! Un po' mi vergogno: io abito in mezzo a montagne meravigliose e non so nemmeno sciare!
    Avete scelto un ottimo modo per cominciare il 2014, bravi!!

  2. avatar

    Bellissime fotografie!!! Che spettacolo, ragazzi!
    Ottimo modo per iniziare: anche io ho potuto alcuni anni fa alzarmi il 1° e infilare gli sci… è un'emozione unica, vero!
    Auguri per un inizio ancora più spettacolare, allora ! ^_^

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: