una vetrina per Monnalisa

Abbiamo partecipato all’evento “una vetrina per Monnalisa” e ci siamo divertite a fare le stilista

Monnalisa, il brand noto in tutto il mondo per la produzione di abbigliamento e accessori per bambini, per presentare alle mamme la collezione primavera estate, ha organizzato un evento-gioco all’insegna della moda e dello stile e dedicato alle più piccole.

Nella giornata di oggi, tutte le boutique italiane di Monnalisa, hanno messo alla prova le aspiranti baby stylist, che in mezz’ora di tempo hanno dato libero sfogo alla fantasia, vestendo le silhouette con i capi della collezione e allestendo la vetrina dei loro sogni con fiori, nastri, conchiglie e altri oggetti colorati.

Noi abbiamo partecipato all’evento di Milano e ci siamo divertite un sacco, grazie anche alle simpaticissime ragazze che lavorano nella boutique, che hanno fatto subito sentire le bimbe a loro agio e le hanno assistite il tutte le fasi dell’allestimento.

Potete vedere le vetrine realizzate in tutti i negozi sul profilo ufficiale Instagram di Monnalisa.

Adesso non ci resta che incrociare le dita e sperare che la nostra vetrina venga scelta per essere realizzata nella boutique!! 😉

#unavetrinapermonnalisa#unavetrinapermonnalisa#unavetrinapermonnalisa#unavetrinapermonnalisa#unavetrinapermonnalisa#unavetrinapermonnalisa#unavetrinapermonnalisa

#unavetrinapermonnalisa

BABY STYLIST PER UN GIORNO

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

SalvaSalva

4 Comments

  1. UUUuuuu che curiosità, voglio proprio toccare quelle meraviglie delicatissime!!!
    ps: forse hai le foto pesanti? io ci metto tantissimo a caricarle… scusa l'intromissione…

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.