BENETTON
Le twins hanno le idee chiare quando si parla di moda.

A otto anni è impossibile riuscire a convincerle ad indossare un capo che non incontri il loro gusto personale o che semplicemente non sia in linea con l’umore del giorno, quindi tanto vale deporre le armi e provare a trovare insieme un compromesso.

Almeno è quello che ho provato a fare quando siamo andate a scoprire la collezione A/I di United Colors of Benetton che propone tanti capi ideali per il Back to School.

Una collezione per creare outfit da fare invidia ai fratelli più grandi, ma che conserva la dolcezza e la semplicità che appartengono ai più piccini.

Per le bambine tanti pezzi super colorati: maglioncini nei toni del rosa dal confetto al fucsia, t-shirt con le stampe delle loro beniamine daVioletta a Elsa di Frozen, gonnelline e pantaloni kilt, piumini ultra light dalle fantasie stellate e a pois nei coloro pastello, felpe, leggings e pantaloni casual per chi ama il confort e la praticità.

BENETTONBENETTONBENETTONBENETTONBENETTONBENETTON

Per i maschietti felpe e t-shirt con scritte hip hop, giubboni e maglioni in stile college, pantaloni mimetici per chi osa di più o con le pence per chi preferisce il classico.

BENETTONBENETTONBENETTONBENETTON

Benetton ha gentilmente offerto alle twins la possibilità di scegliere un outfit completo per l’inverno e che potranno indossare anche a scuola.

Devo ammettere che hanno fatto entrambe delle ottime scelte, anche se credo che ballerine e gonnellina saranno “preservate” per le uscite nel week-end…

BenettonBenettonBenettonBenettonBenettonBenettonBenettonBenettonBenettonBenetton
“Aiutoooo! ci attende un lungo anno scolastico!”


3 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.