image
Come avevo già scritto in questo post, i genitori di gemelli si ritrovano spesso protagonisti di situazioni bizzarre.
I gemelli catturano l’attenzione della gente e spesso anche perfetti sconosciuti ci fermano per strada per curiosare nella carrozzina o nel passeggino che sembra un transatlantico, per poi esordire con domande o affermazioni che a volte ci fanno rabbrividire, ma tante altre anche sorridere.
Che abbiate gemelli omozigoti o eterozigoti, maschi, femmine o entrambi, prima o poi vi imbatterete nel curioso di turno che vi farà rimanere senza parole o scatenerà voi l’irrefrenabile desiderio di dare una risposta tanto assurda quanto la domanda che vi avrà posto (vedi esempio sopra).
Mi avete scritto in tanti sulla mia pagina Facebook, per raccontarmi le vostre esperienze. E ho pensato che sarebbe bello raccogliere le più particolari, le più simpatiche e le più assurde in una rubrica qui sul blog che chiamerò “Questo non lo doveva dire”.
Sarà un modo per farci una risata ma anche, chissà, per fare un po’ di chiarezza a chi vorrebbe conoscere meglio il mondo dei gemelli.

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

4 Comments

  1. avatar

    adoro queste frasi assurde che davvero i genitori di gemelli si sentono dire… chissà se la gente che le pronuncia poi si rende conto della scemenza che dice… hahaha…

  2. avatar

    Dialogo con una curiosa. Lei:”sono diversi ” ii:”si,sono anche maschio e femmina ” lei, ci pensa un po' e poi: “ma così diversi…non è che li ha adottati?” io:”:O”

  3. avatar

    Dialogo con una curiosa. Lei:”sono diversi ” ii:”si,sono anche maschio e femmina ” lei, ci pensa un po' e poi: “ma così diversi…non è che li ha adottati?” io:”:O”

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: