mammacheblog creativo
Anche se è un po’ prestino, sto già facendo il conto alla rovescia per il MammaCheBlog Creativo.
Lo scorso anno ero così emozionata per la mia prima partecipazione ad un MammaCheBlog, da arrivare in Fonderia Napoleonica a Milano quasi prima dell’apertura dei cancelli…sì Jolanda (che vi dico a fare che sto parlando di Jolanda Restano?!), sono quella il cui nome stava in cima al foglio delle registrazioni!
Tornando a noi, se siete mamme, blogger e creative, appassionate di tutto ciò che è “fatto-a-mano” , non potete certo perdervi questa edizione che si terrà il 29 novembre dalle 9:00 alle 17:00, stessa spiaggia-stesso mare.
Alcune anticipazioni su ciò che accadrà…
Una colazione con la scrittrice Susanna Tamaro, che alle 9:30 presenterà il romanzo per ragazzi “Salta Bart!” (Giunti Editore) appena uscito in libreria.

Ci saranno i MOMTalk, una serie di appuntamenti durante i quali le mamme creative verranno illuminate (provare per credere!) su una serie di tematiche sulle quali abbiamo sempre un sacco di dubbi…

…E poi i MOMLab, laboratori in cui le mamme potranno mettere alla prova le loro abilità nell’handmade: uncinetto, knitting, cucito, cake design, riciclo e…udite udite… anche taglio laser.

Ultimo per ordine, ma non per importanza, ci sarà il Premio Creatività: un’occasione per esporre la propria creazione a tutti i presenti e farla valutare da una giuria che assegnerà un riconoscimento alle migliori. Naturalmente non mi lascerò scappare questa occasione e candiderò una delle mie Pocket Creations

Sono curiosa di sapere chi incontrerò e chi conoscerò quest’anno…chi viene?

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

4 Comments

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: