Bobux Soft Sole
Quando ero bambina io (non tanto tempo fa!) la festa di Halloween non destava molto interesse, ma da qualche anno non è raro vedere case addobbate con zucche, pipistrelli e ragnatele o ricevere la visita di qualche bambino che ci domanda “Dolcetto o scherzetto?”.
La notte delle streghe sta diventando sempre più una delle notti più attese e amate dai bambini che, oltre a fare il pieno di caramelle e altre golosità, si divertono a travestirsi da mostri, streghe e altri personaggi spaventosi.
Bobux ha pensato anche ai più piccolini che magari sono ancora un po’ restii ad indossare la maschera di Frankenstein, perché fa paura, ma hanno comunque desiderio di festeggiare con i fratellini più grandi.
Nasce così una una special edition, un po’ dark, delle classiche soft-sole, le babbucce per neonati realizzate in 100% pelle naturale e traspirante, che si modellano perfettamente al piedino del bambino permettendogli di giocare e correre liberamente grazie alla suola in camoscio antiscivolo di cui sono dotate.
Tre pezzi unici e originali con applicazioni simbolo della festa più macabra dell’anno:

Bobux Soft SoleBobux Soft SoleBobux Soft Sole
Naturalmente Bobux non pensa ai più piccini solo ad Halloween e propone un’infinità di babbucce con colori, fantasie e applicazioni molto originali. Ecco qualcuno dei modelli preferiti…
Bobux Soft SoleBobux Soft SoleBobux Soft SoleBobux Soft-soleBobux Soft-sole

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.