Benetton Natale

Da quando le twins hanno ripreso gli allenamenti di ginnastica ritmica, il loro outfit quotidiano (che vi mostrerò a breve) è composto principalmente da tuta e scarpe da ginnastica.
Sono sicura però che quando si avvicineranno le feste natalizie inizieranno a fare le loro richieste sui capi da indossare il giorno di Natale.
Ho iniziato a curiosare qua e là e tra le proposte più stilose ci sono sicuramente i pezzi smart e colorati della collezione invernale di United Colors of Benetton.
Quest’anno il brand propone per le più piccine dei look da principessa, creati con abitini con balze di chiffon e cache-coeur di lana traforata con paillettes scintillanti. Le piccole It Girl possono invece scegliere panta di jaquard dorato e maglioncini col colletto gioiello.

Per i maschietti outfit dandy d’ispirazione collegiale, con pullover a rombi, giacche e pantaloni dalle linee classiche per imitare il look di papà.

I colori in tema Xmas sono il rosso, il nero, il rosa, il panna e dettagli oro brillante per le bimbe; il grigio e il blu per i maschietti.

Cosa ve ne pare? Io credo che le mie twins impazzirebbero per i leggings con paillettes e le felpe con il colletto gioiello…

Benetton Natale
Benetton Natale
Benetton Natale
Benetton Natale
Benetton Natale

2 Comments

  1. I miei figli sono molti sportivi e il look da signorino proprio no…però ogni tanto riesco a convincerli

  2. I miei figli sono molti sportivi e il look da signorino proprio no…però ogni tanto riesco a convincerli

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.