SKINCEUTICALS #undermyskin
La bellezza di una donna inizia dalla pelle…Provate a guardarvi allo specchio alla fine di una giornata: potete indossare un abito firmato e un paio di Louboutin e avere i boccoli ancora caldi di piastra, ma se il vostro viso è segnato da una notte insonne con un neonato urlante, da tre ore di riunione con i capi, da un colloquio con le insegnanti di vostro figlio e dalla coda fatta alla cassa dell’Esselunga, il vostro specchio non vi incoronerà certo come la più bella del reame.
Tutto ciò che viviamo, le emozioni negative, ma anche quelle positive, passano attraverso la nostra pelle. Modificare lo stile di vita è sicuramente complicato, ma possiamo aggiungere alle cattive abitudini la buona abitudine di prenderci cura di noi stesse e della nostra pelle.
Non tiriamo fuori la scusa della mancanza di tempo, perché per volerci bene non dobbiamo necessariamente andare in palestra tre volte a settimana e in una SPA ogni sabato (beh, se potete farlo, meglio per voi!)…basta molto meno!Grazie a SkinCeuticals, al progetto #UnderMySkin promosso dalle Funky Mamas e a una tavola rotonda con altre mamme blogger e due specialiste, una psicologa e una dermatologa, ho realizzato che anche i piccoli gesti quotidiani che compio ogni mattina e ogni sera sono “un prendermi cura di me stessa”. Sono solo una manciata di minuti, da cui però si può trarre beneficio trattando la pelle con i prodotti più adatti alle sue (e alle mie) esigenze.
Per capire queste esigenze, siamo andati a guardare cosa c’era sotto la pelle e l’abbiamo fatto tramite lo Skinscope, uno strumento innovativo che, sfruttando la luce diurna e la luce LED-UV, permette di esaminare la pelle e rivelare anche le imperfezioni più profonde.
SKINCEUTICALS #UnderMySkin

Dopo questa attenta analisi, le specialiste di SkinCeuticals hanno individuato i prodotti più adatti e mi hanno coccolata con un trattamento professionale della durata di 40 minuti.

Non conoscevo e non avevo mai provato i prodotti SkinCeuticals ma sono stata semplicemente entusiasta dei risultati già visibili dopo questa prima applicazione.

SkinCeuticals è nata nel 1997 (quando ancora non mi ponevo il problema delle rughe e dell’iperpigmentazione!) dalle ricerche di un noto dermatologo americano che ha contribuito a trasformare l’industria dei trattamenti professionali con innovazioni tecnologiche.

La sua mission è Migliorare l’aspetto della pelle“, studiando gli antiossidanti in forma pura e  formulando prodotti con elevate concentrazioni di attivi che prevengono e correggono i segni di foto e crono invecchiamento e che proteggono la pelle dai raggi UV.

Grazie a formule ad alta efficacia e ai risultati unici della ricerca scientifica, i prodotti SkinCeuticals sono utilizzati in farmacie selezionate, premium SPA e Medi SPA attraverso protocolli di applicazione specifici.

…E proprio presso le farmacie selezionate, anche tutte voi potrete richiedere un trattamento gratuito (fatelo! ve lo consiglio) e l’analisi accurata della pelle. Un esperto vi consiglierà i prodotti più adatti alle vostre esigenze e  potrete definire insieme una routine di bellezza personalizzata.

Se siete interessate, potete trovare l’elenco delle farmacie a questo link.

SKINCEUTICALS #UnderMySkinSkinceuticas #undermyskinSKINCEUTICALS #UnderMySkin
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

4 Comments

  1. avatar

    Sicuramente non costano come i prodotti della grande distribuzione ma hanno lo stesso prezzo di molti altri che ho provato ad acquistare in profumeria in passato. Comunque li sto usando e ti assicuro che valgono quello che costano… I sieri sulla mia pelle sono favolosi!! Ora che arriva Natale, ci si può fare un pensierino… 😉

  2. avatar

    Sicuramente non costano come i prodotti della grande distribuzione ma hanno lo stesso prezzo di molti altri che ho provato ad acquistare in profumeria in passato. Comunque li sto usando e ti assicuro che valgono quello che costano… I sieri sulla mia pelle sono favolosi!! Ora che arriva Natale, ci si può fare un pensierino… 😉

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: