famideal 
Per chi ancora non lo conoscesse, Famideal è il primo portale italiano di coupon dedicati alle famiglie con bambini.
E’ nato nel marzo 2013 da un’idea di Roberta D’Onofrio, una mamma che, stanca di trovare solo coupon per cene per fidanzati, trattamenti di bellezza e prodotti tecnologici, ha voluto dar vita a un portale dove i genitori potessero trovare a prezzi più vantaggiosi tutto ciò che serve ad una famiglia.
Famideal propone coupon per il divertimento, vacanze, ristoranti e locali a misura di bambini. Ma anche esperienze, corsi e laboratori per i più piccoli, giocattoli, abbigliamento, oggetti di design, prodotti per la cura e per la sicurezza del bambino e tutto l’occorrente per una futura mamma.

Oggi il sito ha una community che conta oltre 40.000 iscritti e quasi 5.000 fan sulla pagina Facebook e sta puntando sempre di più al mercato dei genitori consapevoli.

Le mamme sono sempre più alla ricerca di prodotti di qualità, preferibilmente eco sostenibili, ma non sempre possono permettersi prodotti e servizi di livello medio alto. Per questo Famideal vuole mettere a disposizione di tutte le famiglie questi prodotti e servizi a prezzi sempre più accessibili.

Pannolini lavabili, prodotti per la cura del bambino e detersivi ecologici sono solo alcuni degli articoli che potete trovare in offerta nella sezione eco-bio tutta dedicata alle famiglie eco-friendly.

“Con Famideal vogliamo rimettere a disposizione del maggior numero possibile di persone e di famiglie questi prodotti e questi servizi. So che con i nostri comportamenti di acquisto possiamo influenzare il futuro dei nostri figli. Guido un’auto ibrida e scelgo il biologico per la mia bimba di 3 anni ogni volta che posso. La mia ambizione è dare a tutti l’opportunità di scegliere davvero, in libertà, senza dover combattere troppo con il portafogli” Simona Bembo, General Manager di Famideal.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.