Letterina
Anche quest’anno Disney Store lancia l’iniziativa benefica “Condividi la Magia” in collaborazione con la Fondazione ABIO Italia e Make-A-Wish.
Dal 3 al 23 novembre tutti i bambini avranno la possibilità di imbucare una letterina speciale nella “Magica Cassetta della Posta di Natale” che troveranno presso i Disney Store e di donare un peluche a un bimbo meno fortunato, senza alcun contributo economico.
Presso gli store i bambini potranno partecipare a una delle attività gratuite per vivere un momento speciale e farsi aiutare a scrivere la letterina per Babbo Natale.
E se il Disney Store fosse troppo lontano da casa vostra? Potete andare sul sito www.disneystore.it/condividilamagia, scrivere la letterina tramite un apposito programma e inviarla in formato digitale.
Con questa iniziativa Disney Store stima di donare 25.000 peluche in tutta Europa che porteranno un po’ di magia del Natale in ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato.
La novità del 2014 è un concorso legato alla lista dei desideri per vincere cinque doni da scegliere tra i venti regali di Natale preferiti firmati Disney Store.
Partecipare è semplicissimo: dall’1 al 27 novembre potete compilare una cartolina presso i Disney Store oppure collegarvi al sito www.disneystore.it/condividilamagia e trascinare nella slitta cinque regali.
Alla fine del concorso verrà estratto un vincitore per ogni Disney Store e ben cinque vincitori tra coloro che avranno partecipato on line. Noi abbiamo già caricato la nostra slitta…voi cosa aspettate?

#disneystoreIT
#condividilamagia

LetterinaPuzzleTopolinoTopolino

4 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.