MOKKAyTOT
La scorsa settimana il corriere mi ha consegnato un pacco di dimensioni insolite… 
Non ho capito subito di cosa si trattasse, quindi l’ho aperto con la curiosità che può avere un bambino il giorno di Natale.
Sono rimasta sorpresa di vedere la lampada Mokka, di cui Cartunia Design mi ha gentilmente omaggiata, perché mi sarei aspettata di riceverla in una classica confezione cubica. Invece quando ho aperto il pacco (90x90x10 cm circa) e ho visto i pannelli prefustellati, ho realizzato che avrei dovuto montarla io…”aiuto”! 
Cantunia Design è una linea di mobili e lampade ideata da Kartè s.r.l. e realizzata in HoneyComb, un cartone vegetale eco-compatibile e totalmente riciclabile, assemblato con colla a base d’acqua e trattato per resistere all’umidità. 
Il design di Cartunia è semplice e ingegnoso ed è il connubio di funzionalità e forma e di leggerezza e solidità. 
Il montaggio è stato semplicissimo e rapidissimo. Seguendo le istruzioni non è stato necessario alcun tipo di attrezzo ma solo qualche operazione di piegatura e due fermacarte (in dotazione). 

Mokka Cartunia DesignMokka Cartunia Design

Le mie bambine hanno dato il loro contributo, eliminando gli elementi geometrici pretagliati e distribuiti sulle tre facciate della lampada. Queste figure, oltre ad essere decorative, creano particolari effetti di luce quando la lampada viene accesa.

Mokka Cartunia DesignMokka Cartunia Design
La lampada Mokka è piaciuta molto alle gemelle perché, come tutti gli altri prodotti di Cartunia Design, può cambiare pelle proprio per mano dei più piccoli… 

Mokka Cartunia DesignMokka Cartunia Design

Si sono divertite molto a personalizzare la nostra Mokka e alla fine sono state tanto ingegnose da rimuovere il pennarello con una salvietta umidificata e far tornare quindi la Mokka come nuova!

Mokka Cartunia Design

Se volete scoprire tutte le lampade e gli arredi della linea Cartunia Design, visitate il sito www.cartuniadesign.com 

(questo post è stato offerto da Cartunia Design)

Cartunia Design

2 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.