Spongebob

Svegliarsi presto anche di domenica mattina, per andare a vedere l’anteprima di Spongebob –  Fuori dall’acqua, fatto.

Alle ore 10:30 c’era una lunghissima coda davanti al cinema Odeon di Milano per la première del film più atteso dai più piccoli. E i bambini erano tutti in fermento, perché all’ingresso li attendeva proprio lui: Spongebob.

Prima di entrare in sala hanno consegnato a tutti un sacchetto contente gli occhialini per la visione del film in 3D, un gadget di cui vi parlerò prossimamente e il peluche di uno dei personaggi del film. In quattro siamo riusciti a collezionarli tutti ed ora in casa abbiamo tre nuovi inquilini!

Se almeno una volta avete guardato con i vostri bambini la serie TV più seguita su Nickelodeon, saprete che Spongebob vive nella città sottomarina di Bikini Bottom e che si guadagna da vivere preparando hamburger presso il Krusty Krab.

Nel film Spongebob – Fuori dall’acqua la segretissima ricetta degli hamburger Krabby Patty viene rubata. Per ritrovarla, l’ottimista e fiducioso Spongebob si allea con l’acerrimo nemico Plankton e insieme viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, mentre in città l’astinenza da hamburger trasforma i pacifici abitanti in creature aggressive.

Durante il loro incredibile viaggio si imbattono nello spietato Barba Burger (un rozzo pirata interpretato da un Antonio Banderas che fa rimpiangere alle donne i tempi di Rosita) che combatteranno con l’aiuto degli amici di sempre: la stella marina Patrick, Squiddy Tentacolo, la scienziata scoiattolo Sandy e il crostaceo, nonché datore di lavoro di Spongebob, Mr. Krabs.

Come si dice in questi casi? Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il diabolico Barba Burger e a riportare la pace a Bikini Bottom? Lo scoprirete da domani, 26 febbraio, quando Spongebob – Fuori dall’acqua sarà in tutti i cinema italiani.

Non potete assolutamente negare ai vostri bambini un paio d’ore di spensieratezza con un film leggero e divertente, che saprà stupire anche gli adulti con gli effetti speciali e i personaggi d’animazione che sconfineranno nella realtà dotati di superpoteri…

spongebobspongebobspongebob

Segui The Pocket Mama su Facebook
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: