BBCream-Garnier

Garnier ha creato BB Cream Perfezionatore di Pelle, una linea di prodotti All in One per avere con una sola applicazione una pelle idrata 24 ore, luminosa, protetta, senza imperfezioni e con il colorito uniforme.

BB Cream è disponibile in tre varianti per rispondere alle esigenze dei diversi tipi di pelle: normali, miste/grasse e mature.

BB Cream Original, indicata per le pelli normali, è arricchita con in derivato della vitamina C, che ha proprietà antiossidanti e illuminanti e dona alla pelle radiosità e luminosità.

BB Cream per pelli miste o grasse, è formulata per chi ha la pelle lucida, i porti dilatati e altre imperfezioni. La formula con perlite ultra-assorbente aiuta a controllare la lucidità per tutto il giorno, riduce l’apparenza dei pori e migliora la texture della pelle. I pigmenti minerali uniformano il colorito e attenuano i rossori e le imperfezioni.

Per le donne over 30, c’è la nuovissima BB Cream Anti-età, con Pro-XylaneTM, proteine della soia e pigmenti minerali.
Il Pro-Xylane favorisce la sintesi delle fibre del collagene, le proteine della soia stimolano la produzione di elastina per levigare la pelle e i pigmenti minerali uniformano il colorito: una formula completa per correggere le prime rughe e rassodare la pelle con risultati visibili già dopo 4 settimane.

BB Cream

BBCream

Nelle ultime settimane ho avito la possibilità di testare tutte le varianti del prodotto per capire quale fosse la più adatta alle mie esigenze.

La prima che ho voluto provare è BB Cream per pelli grasse e miste perché ho problemi di pori dilatati e lucidità nella zona T e perché ho potuto scegliere la nuance medio-chiara che si avvicinava al colore della mia pelle.
La texture è davvero leggera e non oleosa, quindi si stende e si assorbe facilmente. Le imperfezioni come couperose e pori dilatati vengono subito attenuate e il colorito è subito omogeneo e con un look mat.

Visto che ho superato i 30 ormai da qualche anno, mi ha incuriosita molto anche la versione anti-età, anche se è disponibile solo nella nuance medio scura che non vedevo adatta per una pelle chiara come la mia.
Mi sono dovuta ricredere, perché applicando poco prodotto la pelle appare uniformata e tonificata e si riesce ad ottenere contemporaneamente un leggero effetto-bronze.
Insomma ci si può sbizzarrire in diverse prove, anche combinando due tonalità per avere il risultato perfetto per ogni occasione.

Voi avete mai provato Garnier BB Cream? Come vi siete trovate e qual è la vostra preferita?

BBCream

(Articolo realizzato in collaborazione con Blogger Italia e Garnier)

BB Cream Garnier

2 Comments

  1. I prodotti della garnier sono molto buoni, io uso la tinta per i capelli e mi trovo davvero bene. Proverò anche le creme prima o poi

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.