La Stupenderia

Qualche giorno fa ho ricevuto il lookbook PE 2015 de La Stupenderia, un brand italiano che produce abbigliamento e accessori per bambini da 0 a 12 anni.

I capi La Stupenderia sono classici ed eleganti ma con linee innovative che li rendono semplicemente STUPENDI. Sono veri e propri gioielli di abbigliamento, ideati e prodotti artigianalmente per tutte quelle mamme che desiderano capi sofisticati senza rinunciare alla qualità dei tessuti e alla cura dei dettagli.

Con le twins abbiamo guardato tutti i pezzi della nuova collezione e abbiamo selezionato quelli che ci sono piaciuti di più:

La-Stupenderia-1

La-Stupenderia-2

La-Stupenderia-3

Le twins hanno scelto vestiti in tessuti pregiati come cady, lurex e taffetà. Abiti smanicati bon ton dalle tinte delicate e con gonne multistrato in organza e tulle, decorati con applicazioni floreali o paillettes. Fresco lino e stampe con motivi floreali o pois per scamiciati con fiocchi applicati.

E’ evidente che le twins, che durante la settimana prediligono outfit più sportivi, siano attratte anche da abiti femminili e romantici, ideali per le grandi occasioni ma anche per tutti quei giorni in cui si vogliono sentire speciali.

La Stupenderia trasforma in principi e principesse anche i più piccoli, con scamiciati in morbido cotone, seta, shantung e organza per le femminucce, e completi smoking, camicine in cotone e pantaloni a nido d’ape per i maschietti.

La Stupenderia offre un servizio sartoriale nelle boutiques di Milano alla quali potete rivolgervi per ordinare capi personalizzati e “su misura” per le occasioni speciali.

Per informazioni potete scrivere a milano.boutique@lastupenderia.it
www.lastupenderia.com

Segui The Pocket Mama su Facebook

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.