Noukie's

Noukie’s festeggia il San Valentino dei più piccini con capi e accessori caratterizzati da tanti teneri cuori.

Noukie’s è un brand nato in Belgio nel 1996 dal desiderio di offrire ai piccolini morbidi giocattoli in pile e con gli occhi ricamati, che potessero garantire la massima sicurezza e l’igiene.

Oggi Noukie’s è un marchio rinomato non solo per i soffici peluches, ma anche per i capi di abbigliamento, sia da giorno che da notte, per gli arredi delle camerette e anche per la serie animata “Noukie e i suoi amici” che piace tanto ai bambini.

Per San Valentino Noukie’s propone il morbidissimo portafoto in pile a forma di cuore e un orsacchiotto dotato di carillon musicale, entrambi della linea Iris e Babette.

Noukie's

Noukie's

Per i bebè una tutina in tricot con tanti cuori rosa (tg. 9-18 mesi), mentre dai 3 mesi ai 3 anni, un vestitino in tricot rosa lampone con un cuore rosa decorato con perline.

Noukie's

E infine le copertine, sempre in tricot e disponibili in diverse varianti colore, ideali per la cameretta ma anche per la zona living della casa.

Noukie'sNoukie's

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: