Sanremo

San Valentino e Sanremo: il binomio perfetto per celebrare la musica, l’amore e i baci.

Quest’anno la città dei fiori premierà la canzone più bella proprio in occasione della festa degli innamorati, a cui ha dedicato un evento speciale che avrà come protagonista il bacio.

Vorwerk Folletto, presente a Casa Sanremo insieme a Radio 105 e Rdio Monte Carlo con l’innovativo aspirapolvere robot Folletto VR200, ha lanciato la sfida #NeverStopKissing a tutte le coppie presenti a casa Sanremo, invitandole a esibire il loro amore attraverso la sua massima espressione: il bacio.

Per vincere la sfida, e ricevere un premio, il bacio dovrà durare per tutto il tempo che occorrerà al robottino Sam per raggiungere la sua amatissima VR200.

Proprio in questo momento a casa Sanremo c’è stata un’esplosione di baci a cui potete partecipare anche tutti voi condividendo la foto del vostro bacio sul sito www.follettovr200.it o sulla pagina Facebook di SAM https://www.facebook.com/SAMilRobot.

Avete tempo fino alle 18:00 per postare il vostro bacio e aiutare Sam a raggiungere la sua amata…

Folletto VR200

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: