spongebob-collection

Cos’hanno in comune Spongebob e Massimiliano Rosolino? Una vita trascorsa in acqua, la simpatia, l’ottimismo e la Spongebob Collection by Arena.

Dalla collaborazione tra Arena Italia, leader mondiale nel segmento piscina, e Viacom International Media Networks, nasce la Spongebob Collection by Arena, una collezione di costumi e accessori di alta qualità per bambini di età compresa tra i 2 e i 14 anni, ispirata ai protagonisti della celebre serie in onda su Nickelodeon.

La collezione comprende le linee di costumi junior e kids realizzate in Waterfeel X-LIFE, un tessuto innovativo estremamente elastico, resistente al cloro e ai raggi solari e che garantisce lunga durata, massimo comfort e vestibilità.

La linea Pool Kids è dedicata ai bambini tra i 2 e i 5 anni: stampe giocose con i personaggi della serie in situazioni divertenti, impresse su brief o shorts di colore giallo e azzurro intenso, e Spongebob “innamorato” stampato su costumi interi gialli e fucsia.

La linea Pool Junior è dedicata ai ragazzi tra i 6 e i 14 anni che hanno una maggiore attenzione alla moda e alle tendenze: i costumi Sponge jr girl sono caratterizzati da una stampa più dinamica e sportiva su tessuto fucsia e blu scuro, mentre i brief e gli shorts Sponge jr boy da sfumature acquatiche e grafiche camouflage nelle varianti verde e blu.

Fanno parte della Spongebob Collection anche gli accessori fondamentali per il nuoto:

  • il Bob kids bathrobe, un accappatoio giallo, in morbida spugna, comoda e avvolgente con il ricamo di Spongebob
  • le Spongebob junior flip flop, simpatiche infradito ideali per la piscina e per il mare
  • le Spongebob junior caps, divertenti cuffie in silicone o poliestere con le stampe di Spongebob e i suoi amici

Alla presentazione della collezione, in una panoramica location con vista sul Duomo di Milano, è intervenuto anche Massimiliano Rosolino, pluricampione di nuoto e Ambassador di Arena e FIN. Rosolino ha dichiarato di essere fan di Spongebob e di amare il suo carattere spiritoso e giocoso e che la collezione rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Arena verso i bambini, avviato con ACQUAMICA Nuoto Anch’io Arena, il Primo Progetto Nazionale Scolastico in collaborazione con FIN dedicato all’acquaticità e destinato agli alunni di 1^ e 2^ elementare.

Non mi resta che mostrarvi la Spongebob Collection by Arena che, grazie alle stampe e ai colori vivaci, renderà i bambini trendy sia in piscina che al mare. Io adoro la cuffia gialla e le infradito, voi cosa preferite?

spongebob-collection

spongebob-collection

spongebob-collection

spongebob-accappatoio

spongebob-rosolino

spongebob

Segui The Pocket Mama su Facebook

1 Comment

  1. Ma che belle cose che hanno realizzato. A Miciomao piacerebbe tanto il costume a boxer quello azzurro con stampa tipo mare.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.