CheckBonus

Quante volte vi è capitato di fare acquisti in un negozio, arrivare in cassa per pagare e accorgervi di avere dimenticato a casa la carta fedeltà che volevate finalmente utilizzare per ottenere uno sconto?

Da oggi questo problema non sussiste più grazie a CheckBonus, la nuova app che sostituisce la carta fedeltà in molti negozi convenzionati e vi permette di accumulare punti per ottenere premi e sconti.

CheckBonus è da tempo partner di catene tra cui Coin, Adidas, Salmoiraghi&Viganò, Mondadori e Stroili Oro e da oggi anche dei negozi Chicco, così le mamme potranno fare acquisti per i loro bambini senza sentirsi in colpa!

Per ora sono convenzionati i negozi Chicco di Milano (prossimamente anche del resto d’Italia), dove riceverete uno sconto già al solo ingresso nel punto vendita e, se fate anche un acquisto, sarete premiati con punti aggiuntivi.

Dovete solo scaricare l’app, entrare in negozio con l’applicazione accesa e il bluetooth attivato, e riceverete subito una notifica con 5 euro di sconto che potrete utilizzare su qualunque prodotto.
Agli ingressi successivi riceverete 100 punti bonus che vi serviranno per richiedere i buoni acquisto, le gift card o gli sconti presenti nel catalogo CheckBonus e utilizzabili nei principali negozi oppure online.

CheckBonus

Al raggiungimento dei punti, potrete richiedere i premi direttamente dall’app e riceverete i codici sconto da presentare alle casse dei negozi.

CheckBonus è già presente sugli smartphone di migliaia di persone in tutta Italia. Se la volete anche voi, potete scaricarla a questo link http://onelink.to/4zz7br

CheckBonusCheckBonus

Segui The Pocket Mama anche su Facebook

1 Comment

  1. emiliasalentoeffettomoda Reply

    innovativa ed originale questa app! grazieee!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.