COLORVELVET

Oggi voglio mostrarvi il quadro Colorvelvet, l’ultimo acquisto che abbiamo fatto per le twins all’HobbiShow di Milano.

L’HobbyShow è il salone italiano della creatività, un’occasione di incontro tra i creativi e chi vende tutto l’occorrente per dare forma alle proprie idee. Quest’anno sono riuscita a coinvolgere tutta la famiglia, e le twins sono rimaste entusiaste di tutto quello che hanno potuto vedere, scoprire e anche imparare…hanno persino lavorato a maglia con alcune signore che avevano organizzato un knit café allo stand.

Avrebbero comprato tutto e abbiamo dovuto trovare un compromesso perché non potevamo certo portarle nei mondo dei balocchi e farle uscire a mani vuote! Hanno scelto un gioco creativo a testa e Michy è stata fin da subito orientata verso lo stand di Colorvelvet.

I Colorvelvet sono quadretti, cornici, scatole, cartellette e quadernoni realizzati in cartoncino e decorati con disegni in rilievo di velluto. Si colorano con i pennarelli, il cui colore risulta vivace e uniforme, grazie alla carta assorbente che riveste il cartoncino. I disegni sono i più svariati e catturano subito l’attenzione dei più piccoli ma anche dei grandi.

Tutti i prodotti vengono venduti con una scatola di pennarelli in dotazione, così i bambini possono subito divertirsi a colorarli…proprio come fa Michy in questo video:

Allora, vi piace come lo sta colorando il suo quadro? 😉

Se volete avere maggiori informazioni, potete visitare il sito Colorvelvet

Segui The Pocket Mama su Facebook
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

2 Comments

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: