La Stupenderia

Dal 24 marzo e fino al 13 aprile La Stupenderia torna alla Rinascente di Milano con un elegantissimo temporary-corner della collezione primavera-estate 2015.

Nell’area centrale del piano dedicato al bambino, troverete un corner fatto di boiseries dai pattern floreali, che ospita il “Best Of” della collezione “il giardino incantato” del brand di luxury childrenswear rigorosamente made in Italy.

Tra i capi più iconici de La Stupenderia ci sono romantici abiti con il collo corolla realizzati con sovrapposizioni di chiffon, applicazioni floreali che sbocciano delicatamente; modelli dal taglio sartoriale impreziositi da pattern floreali. Attualissime applicazioni in PVC ricamato nei toni del rosa e del fuxia riportano ad una ludica esperienza anche il capo più elegante.

Ecco quindi per le bambine delicate tonalità di rosa, verde, giallo, azzurro, rubino e turchese che si fondono alla leggerezza di organze e voile per ricreare una gioiosa festa d’estate. E le tonalità naturali che dal perla al tortora e all’oro completano con sobrietà la palette colori come in ogni stagione.

Per i maschietti una collezione dalle linee raffinate e sobrie: abitini nei colori pastello come il baby blu, il verde mela, il sabbia, il panna e il navy, giacche e pantaloni con il risvolto, in perfetto stile gentlemen, bermuda in tessuti scozzesi, double e gabardine di lino, freschissime camicie in garze di cotone e infine giacche dal taglio sartoriale in canetè e gessati di cotone.

Per i bebè, modelli della più ricercata tradizione rivisitati con contemporaneità, realizzati in garze naturali, scozzesi, fresco voile di cotone o jacquard, fino ai più classici ed eleganti taffetà di seta.

Ogni pezzo di questa collezione è unico e prezioso grazie ai leggeri chiffon, alle organze di seta e ai ricami rigorosamente fatti a mano in Italia. La linea “classic” è caratterizzata dal panna e dai tenui colori pastello, mentre quella “fashion” da colori sgargianti ed intensi, come per i più grandi.

Il design dei singoli capi de La Stupenderia e la cura dei dettagli sono studiati per garantire il confort dei più piccoli e dei genitori più esigenti, perché ogni pezzo sia una gioia per grandi e piccini!

La stupenderia

La Stupenderia

La Stupenderia

La Stupenderia

La Stupenderia

La-stupenderia-20

Segui The Pocket Mama anche su Facebook
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

4 Comments

    • avatar
      The Pocket Mama Reply

      Anche le twins sono sempre molto sportive, ma quando vedono questi vestiti li indosserebbero subito!

  1. avatar
    fashionsnobber Reply

    Meravigliaaa! Comprare, comprare, comprare! Subitooo! 😀

  2. avatar
    emiliasalentoeffettomoda Reply

    Che meraviglia…peccato che sia lontana 🙁

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: