INFAILLIBLE

Oggi vi parlo di L’Oréal Infaillible 24H MAT, un nuovo fondotinta che sto testando da qualche settimana.

Sono reduce dalla festa di compleanno delle mie twins: 27 ragazzine tra gli 8 e i 9 anni a cui ho voluto proporre un beauty party con trucco e smalti per le unghie e, a seguire, ballo e giochi.

Tranquille! non ho messo il fondotinta alle bambine (il loro trucco era decisamente più adatto alla loro età) ma temevo una giornata stressante e avevo bisogno di un make-up, per me, a prova di festa.

Domenica abbiamo pranzato presto, sono andata con le twins a prendere una compagna di classe e ci siamo teletrasportate dall’altra parte della città.
Immaginate una sala da allestire, 40 cupcakes ancora da decorare, 27 bambine da intrattenere (con l’aiuto di un’animatrice, sia inteso), due torte da tagliare e distribuire, una montagna di regali da scartare e, alla fine di un movimentato pomeriggio, di dover rimettere ogni cosa al suo posto…Nonostante lo stress, la frenesia e la stanchezza, la mia base make-up, realizzata con Infaillible 24h MAT, è rimasta inalterata fino all’ora in cui mi sono struccata per tuffare la faccia nel cuscino.

Infaillible 24h MAT è il fondotinta opacizzante a lunga tenuta, ultimo nato in casa L’Oréal.
La sua formula contiene perlite, che agisce come un sebo-bilanciatore sulla naturale produzione di sebo, donando alla pelle e alla critica zona T un aspetto naturalmente opacizzato.
Rispetto agli altri fondotinta a lunga tenuta contiene una maggiore quantità d’acqua, che rende la texture più leggera e di facile applicazione, per un confort duraturo e nessun “effetto maschera”.
Infaillible 24h MAT è disponibile in 6 diverse nuances che si adattano a tutte le tonalità della pelle e che possono essere mixate tra loro per ottenere il risultato desiderato e che non ha bisogno di ritocchi durante la giornata.

La linea Infaillible comprende anche il correttore stick, in tre diverse nuances, per correggere le imperfezioni, le occhiaie e le zone d’ombra fino a 16 ore, e lo smalto Infaillible Gel, in 8 diversi colori,  per avere un colore intenso e brillantezza fino a 12 giorni.

Tornando alla nostra festa di compleanno, tra i cupcakes da infornare e un po’ di ansia da prestazione, la mia giornata è iniziata molto presto quindi ho posto subito rimedio a borse e occhiaie con il correttore stick n. 04 beige doré.

Per la base ho applicato Infaillible 24h MAT n. 22 beige éclat, che ha una nuance chiara e si fonde bene con la mia carnagione, donandole allo stesso tempo un effetto abbronzato.

Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di mettere alla prova Infaillible 24h MAT nelle situazioni in cui la vostra pelle produce più sebo: stress, calore, umidità e sudore non saranno più un problema per il vostro make-up quotidiano.

Provatelo e, se vi va, scrivetemi le vostre impressioni.

INFAILLIBLE-24H

INFAILLIBLE-CORRETTORE

INFAILLIBLE-SMALTO

INFAILLIBLE

(Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia e L’Oréal)

Segui The Pocket Mama su Facebook

Infallible Mat

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

5 Comments

    • avatar

      la coprenza è buona ma per avere un risultato migliore ti consiglio di applicare sulle macchie il correttore Infaillible che si avvicini al colore della tua pelle (sfuma i bordi con i polpastrelli) e poi stendere il fondotinta.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: