Mix & Match di Noukie's

Oggi vi presento l’innovativa collezione Mix & Match di Noukie’s, un’innovativa linea di prodotti essenziali per il bebè da mixare con tutti gli altri prodotti Noukie’s per creare un’infinità di combinazioni.

I prodotti Mix & Match di Noukie’s sono peluche, copri-piumini, porta-pigiama e altri accessori declinati in diversi colori dai toni neutri (torroncino e grigio), delicati (azzurro cielo e rosa confetto) ma anche allegri e vivaci (turchese e corallo), tutti realizzati in tessuto morbidi e che garantiscono elevati standard di sicurezza.

Tra gli altri must have della collezione potete trovare copertine in jacquard e groloudoux e i nuovissimi sacchi nanna con le maniche staccabili, i guantini integrati, il colletto che si piega e la zip tra le gambine che permette un rapido e agevole cambio di pannolino.

Grazie alla morbidezza e alla delicatezza, che sono i plus della collezione Mix & Match di Noukie’s, potrete regalare al bebè un coccola in più!

MIX & MATCH

MIX & MATCH

MIX & MATCH DI NOUKIE'S

MIX & MATCH DI NOUKIE'S

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama ed entra a far parte della community delle mamme di gemelli Gemellitudine

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.