sporco e allergieDue dei miei peggiori nemici sono sporco e allergie.

Sono allergica alla polvere fin da quando ero bambina e in pratica, al sollevarsi di un solo granello di polvere, inizio a starnutire e a lacrimare come se non ci fosse un domani.

Sporco e allergie camminano a braccetto, si sorreggono l’un l’altra e sono pronti a fregarti quando meno te lo aspetti. Per esempio se sei un soggetto allergico e ti cade l’orecchino sotto al letto, è la morte tua, perché lì c’è il regno della polvere, che aspetta solo che ci infili una mano.

Un altro regno di sporco e allergie è l’auto. O almeno la mia lo è. Gli interni sono sempre da paura…tipo che se la lascio parcheggiata con le chiavi nel cruscotto, è facile che al ritorno trovi anche dieci euro sul sedile e la scritta LAVAMI sul parabrezza.

Ogni tanto la porto all’autolavaggio ma l’idillio dura sempre troppo poco: basta un tragitto scuola-casa con le twins a bordo per ritrovare avanzi di pane, carta delle caramelle, foglie secche e sassi del giardino della scuola su tappetini e sedili posteriori.

Con l’arrivo della primavera, per non farci mancare nulla, arrivano anche l’allergia alle graminacee e quei fastidiosi batuffoli di polline che con indifferenza e leggiadria svolazzano nel mio soggiorno e anche nell’auto.

Per contrastare sporco e allergie, le soluzioni sono due:  utilizzare un lanciafiamme in grado di eliminare ogni traccia di polvere, polline e acari (ma non solo), oppure armarsi di un aspirapolvere con tecnologia ciclonica che possa catturare e intrappolare tutto, anche le particelle microscopiche…e magari emettere aria più pulita di quella che viene aspirata.

Sì, esiste. Qualcuno lo ha inventato e ha anche deciso di farmelo provare…

Se siete interessati ai prodotti Dyson, potete richiedere uno speciale coupon per avere lo sconto del 35% da utilizzare sull’e-commerce Dyson sui modelli V6 / V6 FLUFFY+ / V6 TOTAL CLEAN / DC63 / DC 37 PARQUET / DC 52 MULTIFLOR / AM 05/06/07/08 BLACK.

Come avrete notato, lo sconto è valido anche per  l’ultima nata Fluffy, la scopa elettrica senza fili, ma affrettatevi perché i coupon disponibili sono solo 200!!

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation
Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.