braccialetto con elastici

Oggi la mia piccola Michy vi mostra come realizzare un braccialetto con elastici Elasticolor.

Dal lancio americano del 2013 gli elastici dai mille colori sono diventati una moda che ha contagiato bambini e ragazzi, che si divertono a creare braccialetti, collane, anelli ma anche tante altre forme da utilizzare come ciondoli o segno di amicizia.

Come sapete, in commercio potete trovare anche elastici di dubbia provenienza e che sono già stati oggetto di cronaca. Quelli che abbiamo utilizzato noi sono gli Elasticolor, gli originali e certificati che rispettano i canoni qualitativi della Comunità Europea, questo significa che possono essere utilizzati in totale sicurezza anche dai bambini!

Prima di lasciarvi al video, vorrei condividere con voi alcune curiosità sugli elastici che ormai sono diventati una vera e propria fashion-mania:

  • Kate Middelton li ha indossati durante il Royal Tour,
  • Miley Cyrus li porta tra i capelli attirando l’attenzione divertita dei tabloid,
  • Harry Styles degli One Direction ne mette a decine tutti allo stesso polso,
  • Eddie Vedder dei Pearl Jam non perde mai occasione per sfoggiarne uno nuovo,
  • David Beckham ne è un avido collezionista.
  • Recentemente su ebay.com è stato battuto all’asta un abito interamente realizzato con soli elastici multicolore, costato all’acquirente più di 170.000 sterline.
  • Oltreoceano i bracciali, gli orecchini e gli altri accessori hanno persino soppiantato la tradizionale limonata sui banchetti per le raccolte-fondi
  • il numero di video-tutorial su Youtube si attesta nell’ordine delle centinaia di migliaia

…ed ora c’è anche il nostro! 😉

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama ed entra a far parte della community delle mamme di gemelli Gemellitudine
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

1 Comment

  1. avatar
    fashionsnobber Reply

    Ahhh ecco! Mi sono sempre chiesta come cavolo li facevano. Ahahahahah! Sono una brutta persona ad averlo capito solo adesso! XP

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: