YOCABE

Recentemente vi ho parlato della nostra shopping experience su Yocabe, l’e-commerce interamente dedicato alla moda bimbi e che propone capi delle migliori griffes a prezzi scontatissimi.

Fare shopping su Yocabe è semplicissimo e le gemelle hanno potuto scegliere personalmente i loro vestiti preferiti tra un vasto assortimento di capi. Naturalmente ho dovuto mettere dei paletti, altrimenti saremmo andati in rosso…
La particolarità di Yocabe è che non è necessario registrarsi al sito e tutti gli utenti hanno la possibilità di accedere alle offerte che, a differenza di altre vendite private, non resteranno online per un periodo di tempo limitato ma saranno sempre disponibili.
Chi invece deciderà di effettuare l’iscrizione avrà diritto a una serie di vantaggi tra cui offerte riservate e sconti extra sugli acquisti.

Un vantaggio invece per tutti: invitando i vostri amici su Yocabe, potrete ricevere un buono regalo del valore di 10€ appena avranno effettuato il primo acquisto. I buoni non saranno cumulabili ma saranno validi per 6 mesi e spendibili su acquisti superiori a 50€.

yocabe

Sul sito Yocabe potete trovare brand italiani e internazionali, selezionati per soddisfare le esigenze delle mamme e che puntano quindi sulla qualità ma anche sullo stile: Harmont & Blaine, John Galliano, PinKo, Miss Grant, Diesel, Frankie Morello Toys, Lulù, Gant, BabyVip e molti altri.

BabyVip è la new entry del sito dedicata ai più piccolini: un brand italiano che produce capi dallo stile semplice e ideali per chi predilige un look tenero e intramontabile.Tanti capi pratici e versatili tra cui la linea per la nanna.

Le twins, che sono ormai grandicelle, hanno scelto due abiti Miss Grant, il noto brand di abbigliamento made in Italy che veste le bambine con abiti fiabeschi fatti di tulle, fantasie floreali, pizzo, paillettes e tessuti preziosi.
La consegna è stata rapidissima: dopo due giorni dall’ordine, le twins avevano già i loro vestiti…

Per Michy un abito color panna in morbido cotone e tulle e impreziosito con perle e pietre colorate.

Per Nico un abito bianco in morbido cotone plissé e decorato con collana di perle e pizzo.

Con questi abiti si sentono due principesse e mi hanno già chiesto quando potranno ordinarne altri…non saranno già diventate shopping victim!? 😉

yocabe

yocabe

yocabe

yocabemiss grantmiss grantyocabe

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.