garnier fructis rigenera forza

Sono nata a giugno e sono figlia di un’estate dal sole cocente. Probabilmente è per questo che sto apprezzando e amando l’insolita calura di questo luglio.

L’estate è il sole che scalda (e scotta) la pelle, un tuffo a bomba nel mare cristallino, le giornate più lunghe, le cene sul terrazzo, le domeniche al lago o in piscina, un vestitino in voile e una ciabattina e sei pronta per uscire!

Mi sembra di rinascere ad ogni nuova estate e di ritrovare la forza e l’energia che durante l’inverno sono rimaste nascoste sotto i maglioni di lana. Ritrovo la voglia di fare dimenticata nell’armadio da novembre a febbraio e il risveglio della mattina al cinguettìo dei passerotti è anche meno traumatico.

L’estate è la mia stagione ma è anche sinonimo di forte stress per i miei capelli che sono soggetti a lavaggi più frequenti, spesso raccolti in code di cavallo o chignon e anche disidratati dall’esposizione al sole. Il risultato è che si indeboliscono, si spezzano e durante l’autunno cadono come le foglie secche.

Grazie a Garnier, quest’estate posso giocare d’anticipo e prendermi un po’ più cura dei miei capelli con la nuova linea Fructis Rigenera Forza.

Garnier Fructis

Rigenera Forza è una linea di prodotti sia per lei che per lui, frutto della combinazione della Stemoxyde, una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare, la Ceramide e un Concentrato Attivo di Frutti per ridonare forza ai capelli fragili, che si spezzano e tendenti alla caduta. I tre principi attivi agiscono dalla radice alla punta del capello, rafforzandone la fibra e migliorandone la superficie e la brillantezza.

La gamma si compone di:

  • Shampoo e Balsamo Crema Fortificante: migliora la sostanza, la forza e la brillantezza delle fibre
  • Maschera Intensiva Fortificante: nutre intensamente la fibra capillare, migliorandone visibilmente l’aspetto
  • Lozione Rigenerante: stimola il rinnovamento capillare e in tre mesi di utilizzo ridensifica i capelli e migliora la qualità delle fibre. Può essere applicata quotidianamente sui capelli bagnati o asciutti, massaggiando sul cuoio capelluto e senza risciacquare

Garnier Fructis

Garnier Fructis

Garnier Fructis

Sto testando i prodotti Garnier Fructis Rigenera Forza da un paio di settimane e ho notato la differenza già dopo il primo utilizzo: la fibra capillare è visibilmente migliorata soprattutto sulle punte, che ora sono meno soggette a rottura, i capelli hanno un aspetto più sano, sono più brillanti e decisamente più forti, nonostante i numerosi lavaggi. Inoltre tutti i prodotti hanno un’irresistibile profumazione fresca e fruttata, che rimanda immediatamente alla stagione estiva e alle spiagge assolate.

La linea Garnier Fructis Rigenera Forza è un motivo in più per amare l’estate e liberare la forza interiore…peccato solo per qualcuno che mi ha chiesto…

Ma non potevano inventarla prima?

#liberalatuaforza

(Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia)

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama?fref=ts”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.