BENETTON WHITE PARTYApprofittando dell’assenza delle gemelle, in vacanza con la zia, io e quasi-marito ci siamo concessi una serata di svago in occasione dell’esclusivo Benetton White Party.

Un giardino d’inverno nel cuore della storica sede milanese del brand era la cornice perfetta per presentare in anteprima la collezione United Colors of Benetton Autunno-Inverno 2015.

Dress code total white, atmosfera da regno di ghiaccio in perfetto stile Frozen,  spuntini glacée e drink sottozero, hanno messo ancor più in risalto i capi di punta della collezione della prossima stagione, caratterizzati dal knitwear, avvolgente e maxi, e dal colore, fantasioso e originale.

La tradizionale lavorazione tricot caleidoscopica si fonde con inediti filati, intrecci 3D, contrasti black & white, pied de poule, animalier, pied de coq, intarsi jaquard e fantasie di maglieria di stampo folk e norvegese, in pieno stile “montano”.

E Benetton ha portato la montagna a Milano, con la neve artificiale che ha donato refrigerio soprattutto ai modelli che indossavano i capi in lana merino e soffice mohair, con tocchi fluo, nuance acide e trecce multicolor.

Una collezione che mantiene quindi inalterata la tradizione di United Colors of Benetton e che donerà vivacità e colore anche al prossimo inverno.

Qui ora attendiamo curiose anche la nuova collezione kids…

BENETTON WHITE PARTY

BENETTON WHITE PARTY

BENETTON WHITE PARTY

BENETTON WHITE PARTY BENETTON WHITE PARTY BENETTON WHITE PARTY

BENETTON WHITE PARTY

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.