Huggies conosce bene le esigenze dei bambini, per questo ha studiato due diversi pannolini pensati appositamente per lui e per lei che garantiscono un asciutto su misura. I nuovissimi pannolini Huggies® Bimba e Bimbo hanno uno speciale strato assorbente blu che è posizionato in zone differenti per rispettare le diverse fisicità delle bimbe e dei bimbi: più centralmente per i pannolini destinati alle bambine e più sul fronte per quelli dei maschietti.

I nuovi pannolini Huggies®, disponibili a partire dal 3° mese d’età, sono molto funzionali, assicurano il massimo comfort ai bambini garantendo massima libertà nei movimenti e nei primi passi, e in più sono divertenti, grazie alle illustrazioni di Minnie, per le femminucce, e Topolino, per i maschietti. I decori sono così allegri e alla moda da poterli mostrare liberamente e lasciarli intravedere da gonnelline e pantaloncini.
Huggies® Bimba e Bimbo sono i perfetti compagni di gioco dei bambini, qualunque siano le loro abitudini, le loro scoperte e i loro sguardi sul mondo.

Acquistando una confezione di Huggies, potete partecipare a un interessante concorso: andate sul sito Huggies e inserite i dati dello scontrino per scoprire subito se avete vinto una fornitura di pannolini. In più, potete giocare al quiz “Huggies a prova di bimba e bimbo” e provare a vincere una fantastica cameretta su misura per il vostro bambino o la vostra bambina. Di questi tempi direi che vale la pena tentare la fortuna per risparmiare un po’ di soldini, no?

Avete già provato i nuovi Huggies? Quali sono le vostre impressioni? E… avete conservato lo scontrino?

(Articolo Sponsorizzato)

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.