Family Expo 2015

Sono in vacanza sulle colline toscane, a due passi dal mare, e mi sto godendo una favolosa brezza sotto l’ombrellone, ma non potevo aspettare il rientro a casa per annunciarvi che è nata Family Expo 2015, la guida dedicata alle famiglie che vogliono visitare l’Expo.

Vi avevo già anticipato questa novità quando, insieme ad altre mamme blogger, siamo andate in visita all’Expo per testare, padiglione per padiglione, i servizi dedicati alle famiglie. Ed è con grande orgoglio che vi presento il frutto di una bella collaborazione tra mamme che speriamo possa essere utile a tutti voi.

Cosa offre la guida?

Oltre alle informazioni utili per acquistare i biglietti, i relativi prezzi e le indicazioni per raggiungere il sito espositivo, troverete la descrizione dettagliata dei servizi per le famiglie, gli spettacoli e le attività per i bambini, diversi itinerari studiati per le diverse fasce d’età e cosa offre ogni padiglione. Nello specifico potrete sapere in anticipo se il padiglione prevede il fast pass per le donne in gravidanza o i passeggini, se offre attività, video o spettacoli per i bambini e se è dotato di area ristoro con eventuale kids menù.

Prossimamente la guida Family Expo 2015 sarà scaricabile direttamente dal sito ufficiale di Expo Milano 2015, nel frattempo la potete trovare anche su FamilyLife.

Mamme blogger

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama?ref=ts&fref=ts”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.