fondotinta maybelline makeithappen

La vita di una mamma di gemelli è molto frenetica. Soprattutto nei primi mesi è molto difficile trovare il tempo per prendersi cura di se stesse e tutto ciò che esula da poppate e pannolini passa in secondo piano.

Poi arriva un momento in cui si desidera riprendere le redini della propria vita, concedersi qualche coccola e tornare a lavorare anche sul proprio aspetto e la propria immagine. Il make-up è il primo alleato di noi donne perché in pochi minuti e semplici gesti, ci aiuta a migliorare il nostro aspetto e a farci sentire più a nostro agio.

Non ho mai amato il make-up pesante, quello effetto cerone da “vorrei vederla alla mattina appena sveglia”, ma non ho mai rinunciato a quel velo di trucco che fa sembrare il viso più disteso e rilassato, anche quando sono in debito di sonno.

Non spendo mai cifre folli per i cosmetici ma cerco prodotti che mi garantiscano un risultato soddisfacente e con un buon rapporto qualità-prezzo. Tra i miei preferiti c’è Maybelline, di cui ho provato praticamente tutto, dagli smalti alla matita per gli occhi, per questo sono stata felicissima di poter provare in anteprima gli ultimi prodotti che Maybelline ha lanciato durante la Milano Fashion Week per festeggiare i suoi primi 100 anni.

Maybelline “Make It Happen” è il nuovo slogan ma è anche un po’ il mio motto perché credo che le cose non accadano mai per caso ma sia la nostra determinazione a farle accadere. Non sempre, ma spesso può fare davvero la differenza.

Sono fan di Maybelline da anni. Ho provato ogni mascara che ha messo sul mercato senza rimanere mai delusa. Il mio preferito in assoluto è il mascara volumizzante Ciglia Sensazionali che ora è stato lanciato nella versione Intense Black.
Ho le ciglia molto lunghe ma l’applicatore a ventaglio, con le setole di 6 diverse dimensioni, le cattura tutte dalla radice alla punta e le dispiega verso l’alto senza formare grumi. In più la nuova formula nera ultra-intensa enfatizza lo sguardo rendendolo ancora più intenso.

mascara Maybelline make it happen

Un altro prodotto che sto provando è l’eyeliner Master Ink. Quando ero più giovane utilizzavo l’eyeliner quotidianamente, mentre ora lo riservo alle occasioni un po’ più particolari.
L’eyeliner Master Ink è disponibile nelle versioni Satin e Matte: il Satin ha un finish sofisticato e luminoso, ideale per la sera, mentre il Matte è più opaco ed è perfetto per il make-up da giorno.

L’applicatore con la punta in feltro consente di tracciare linee sottili e di precisione, come piacciono a me, ma anche più spesse senza il rischio di sbavature.

eye-liner maybelline make it happen

L’ultima novità è il Dream Satin Fluide, un fondotinta perfezionatore a effetto naturale.
Con l’arrivo del freddo e la dipartita dell’abbronzatura, gli inestetismi del viso sono ancora più visibili, quindi da un paio d’anni corro ai ripari con il fondotinta che mi aiuta a uniformare la pelle e a coprire le imperfezioni.
Dream Satin Fluide è un fondotinta coprente con la leggerezza di una mousse in una texture liquida. La coprenza uniforme e molto naturale rende la pelle levigata e luminosa, come satinata.
E’ disponibile in 6 nuance ed è indicato per ogni tipo di pelle ma, poiché lo trovo molto idratante, lo consiglierei particolarmente a chi ha la pelle secca.

fondotinta maybelline make it happen

Mascara, eyeliner e fondotinta sono sicuramente i miei must have per la stagione.
Voi a cosa non potete rinunciare?

(Post in collaborazione con BloggerItalia)

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.