Niente. Le donne sono donne. A qualunque età. E a quale donna non piace fare shopping?
Ogni volta che entriamo in un negozio per comprare due o tre cosette, giusto per avere il cambio, usciamo immancabilmente con le shopper piene.
Con la scusa che sono due, e che non posso mica fare andare una lavatrice al giorno, ci facciamo prendere un po’ la mano…soprattutto se entriamo da Benetton.

Benetton è uno dei brand preferiti dalle mie gemelle perché propone ad ogni stagione pezzi coloratissimi e super fashion – come dicono loro – ma ammetto che piace molto anche a me perché i capi sono comodi, anche quelli più cool, pratici e di qualità.

I protagonisti di questa stagione sono i fiori, le righe e i pois, nelle tinte pastello ma anche nei rosa accesi e nel blu cobalto per uno stile rock-romantico e metropolitano che si sposa bene coi jeans stone washed, le gonnelline salopette, i pullover di soffice mohair con lavorazioni a cuore.

Gli accessori di punta sono: gli anfibi a tinta unita, floreali o a pois, ma anche gli stivaletti in eco-pelliccia e paillettes, e le borsine a tracolla, in felpa , in paillettes o in eco-pelle laminata da accostare a look sportivi o romantici.

Vi mostriamo i nostri ultimi acquisti e vi proponiamo qualche outfit che abbiamo creato con gli altri pezzi della collezione. Cosa ne pensate?

Benetton t-shirt
Benetton
Benetton outfit
Benetton outfit 2
Benetton outfit #3
[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]
avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: