creative my tricot di nice

Anche quest’anno torna G! come giocare, la fiera del gioco più attesa dai bambini che si svolgerà dal 20 al 22 novembre presso il Padiglione 3 di Fieramilanocity.
Le più importanti aziende del mondo dei giocattoli presenteranno a grandi e piccini le ultime novità e li coinvolgeranno in tante divertenti attività.

I più grandi avranno l’occasione di scoprire oltre 100 brand e acquistare con un po’ di anticipo i regali di Natale a prezzi promozionali e vantaggiosi (mamme, portate anche i papà o i nonni, così vi aiuteranno a fare acquisti in gran segreto!).

Come nelle passate edizioni, anche Nice parteciperà G! come Giocare per presentare le ultime novità della linea Creative Beauty and Make-up, Tapemania, Beauty Studio, Elasticolor e My Tricot, e per far divertire i bambini.

Sono felicissima di annunciarvi che allo stand di Nice (D13) ci sarò anch’io e aspetto le vostre bambine

dalle 14:30 alle 19:00 per il laboratorio
Creative My Tricot

Avremo a disposizione tanti gomitoli di lana colorata per realizzare insieme accessori glamour con il nuovissimo playset ideato per le bambine dagli 8 anni in su.

“LA MAGLIA E’ UN GIOCO DA BAMBINE”

Grazie ai due telai (uno circolare e uno rettangolare) di Creative My Tricot anche le più piccole potranno lavorare a maglia e dare libero sfogo alla loro fantasia per creare originali sciarpe, scalda-muscoli, scalda-collo, cappelli, fasce para-orecchie e molto altro ancora.

Volete un’anteprima di cosa si può creare con Creative My Tricot? Guardate cos’hanno realizzato le mie twins:

Se volete far giocare anche le vostre bambine con Creative My Tricot, vi aspetto a G! come Giocare allo stand di Nice.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità della linea, vi segnalo inoltre la pagina Facebook di Creative

creative my tricot

creative my tricot di nice

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: