creative time to spa - trattamento di bellezza per bambine

Quando ero bambina adoravo rovistare nei cassetti e negli armadi di mia madre e provare di nascosto i suoi prodotti di bellezza. Ricordo che mi faceva impazzire il suo rossetto rosa perlato (molto in voga negli anni ’80) e quando giocavo a mamma mi intrufolavo di soppiatto nella sua camera per dare una ripassatina alle mie labbra.

Non abbiamo interrotto la tradizione, tant’è che anche le mie bambine amano curiosare nel mio cassetto del bagno per scovare qualche nuovo smalto, ombretto o crema profumata che immancabilmente mi chiedono di poter provare. A volte le accontento e scegliamo insieme smalto e ombretto per completare i travestimenti di Elsa e di Belle, ma alla fine del gioco dobbiamo rimuovere tutto con struccante e solvente per unghie per poter andare a scuola il giorno dopo pulite e ordinate.

Nice, un’azienda a cui ormai sono molto affezionata perché produce giocattoli originali e creativi, ha pensato a tutte le bambine appassionate di beauty, lanciando Creative Time to Spa, un play set con cui possono ricreare una vera beauty farm a casa.

C’è tutto l’occorrente per fare una perfetta pedicure e manicure: ciabattine, piscinetta gonfiabile per tenere “ammollo” i piedi, saponi frizzanti e in cristalli, spugnetta, scrub e crema per i piedi, lime per le unghie, separa dita, smalti ad acqua, stickers e gemme per la nail art e una morbida pochette per riporre tutti gli accessori.

I prodotti sono tutti atossici e rispettano le normative europee sulla sicurezza, quindi noi mamme possiamo stare tranquille e lasciare giocare le bambine in autonomia. Gli smalti ad acqua si rimuovono facilmente con acqua e sapone sia dalle unghie che dalle superfici…perché si sa che quando le bambine giocano, dobbiamo mettere in preventivo qualche piccolo incidente.

Il play set Creative Time to Spa è perfetto anche per organizzare un beauty party per un divertente pomeriggio con le amiche o per una festa di compleanno. Per rendere tutto più speciale,  all’interno della confezione trovate anche un blocchetto di inviti da consegnare alle amiche per l’occasione.

Vi lascio con il video delle mie bambine che vi mostrano la loro esperienza di gioco con Creative Time to Spa, così potete farvi un’idea un po’ più precisa in vista del Natale.

Fatemi sapere se vi piace.

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

2 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.