creative time to spa kit viso

E’ partito il countdown per Natale. Avete già scritto la letterina? Se siete in cerca di idee, vi consiglio un altro regalo che piacerà sicuramente alle bambine.

Vi ho già parlato di Creative Time to Spa, il play set di Nice per ricreare una beauty farm a casa. Oggi invece vi mostro Creative Time to Spa Kit Viso, un vero trattamento di bellezza per le più piccine da fare con la mamma o con le amiche.

E’ un modo per imparare a usare i prodotti di bellezza divertendosi, senza pasticciare con i cosmetici della mamma e soprattutto in modo sicuro. Infatti, tutti i prodotti della linea Creative sono appositamente studiati per rispettare la pelle delicata delle bambine e nel rispetto degli standard europei e italiani.

Creative Time to Spa Kit Viso contiene uno scrubber con due spazzole intercambiabili (una a setole morbide per lo scrub e una con apposita spugnetta per il massaggio), una mascherina per proteggere il contorno occhi (noi, che ormai siamo esperte, la usiamo post-trattamento per rilassarci), una crema idratante alla rosa, alcune ricette per preparare lo scrub con ingredienti naturali e un vasetto con paletta miscelatrice.

Se avete dei dubbi su quanto si possano divertire le bambine con Creative Time to Spa Kit Viso, ecco l’esperienza di gioco delle mie twins…

 

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.