letterina di Babbo Natale per gemelli

Letterina per Babbo Natale per i gemelli da stampare

Le settimane che precedono il Natale sono tra le più belle dell’anno. Nell’aria si inizia a respirare la magia delle feste e gli occhi dei bambini iniziano a brillare al solo pensiero dell’arrivo di Babbo Natale.

Uno dei momenti più belli, da condividere con i bambini, è quando scrivono la letterina a Babbo Natale con la solita interminabile lista di regali con l’evidenza di quanto siano stati buoni e la promessa di esserlo ancora di più durante il prossimo.

Per anni abbiamo cercato in rete una letterina per Babbo Natale da stampare e ho sempre trovato modelli già pronti molto carini. Poi un anno ho deciso che ne volevo una speciale, originale ma soprattutto a tema Gemellitudine. Purtroppo non ho mai trovato nulla che facesse al caso mio, quindi ho pensato di crearla. Ecco il risultato:

letterina di babbo nataleletterina gemelle femmine

 

Siccome l’idea è piaciuta tantissimo alle mie twins, ho pensato di fare un piccolo regalino di Natale a tutte voi twins-mamme (e ai vostri bambini) e di creare altre versioni della letterina per Babbo Natale per i gemelli da utilizzare come preferite: potete stamparne una per ogni gemello, oppure una sola su cui scrivere i regali di entrambi, compresi quelli che eventualmente condivideranno.

Eccole qui. Tutto quello che dovete fare è cliccare sul link che trovate sotto il modello che preferite. Vi si aprirà un file pdf che potete stampare.

letterina di babbo nataleletterina gemelli maschiletterina di babbo natale

letterina gemelli maschio_femmina

letterina 3 gemelle

letterina 3 gemelle.jpg

letterina 3 gemelli maschi

letterina 3 gemelli maschi

 

letterina gemelli 2 femmine_1 maschio

letterina gemelli 2 femmine_1 maschio

letterina gemelli 2 maschi_1 femmina

letterina gemelli 2 maschi_1 femmina

 

 

Spero che il mio regalino di Natale vi sia piaciuto. Se vi va di mostrarmi le letterine dei vostri bambini, mandatemele via mail a thepocketmama@gmail.com… sono curiosa di sapere cosa vorrebbero trovare sotto l’albero.

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.